*_BLOG PLANETARIO_*
crea la tua icona
Ver o meu perfil completo
APPROXIMATE ENGLISH VERSION www.flickr.com This is a Flickr badge showing public photos from rutger1976. Make your own badge here. adopt your own virtual pet! Links LA MIGLIORE!! SARAZEN APE ALE ZION POPALE CORÊS DE LISBOA MIRKOLINO ELISA SILENT TOWN LIZ madredeus (official site) miss piperita abbellisci il blog parkeharrison - visioni fotografiche il ragazzo incinto sguardo sul mondo Technorati Profile terça-feira, julho 11, 2006 effetto bambino... ieri passavo da Media World per acquistare una sciocchezzuola entro e, dopo aver schivato i cadaveri del proprietario e del direttore (che si erano impiccati al cartello compra il plasma se vince l'Italia te lo regaliamo!!), mi dirigo verso il reparto TV e mi accorgo che stanno trasmettendo la replica della finale.Mi fermo a guardarla sono proprio i supplementari e poi i rigori, mentre sono lì rifletto su tre cose:perchè non ho comprato il plasma??!! al massimo lo rivendevo....è bellissimo vedere 35 persone che guardano tesi una cosa di cui sanno già la fine... vuol dire che questi sono momenti che veramete lasciano il segnoascoltare senza rotolarmi per terra, urlare, piangere, saltare e dire cose assurde a caso la frase CAMPIONI DEL MONDO mi ha fatto pensare a quando eravamo piccoli piccoli e per dire che una cosa era super importante si usava la specifica "del mondo" tipo... io sono il capo del mondo e tu sei il vice del mondo (se proprio volevi sbroffare dicevi dello spazio ma era esagerato) Mi sono detto allora che forse sotto sotto si resta sempre un po' bambini anche quando crediamo di essere cresciuti e quando viviamo pienamente una gioia non riusciamo a tenerlo nascosto come invece facciamo tutti gli altri giorni della nostra vita... saido da cabeça de rutger @ 11:00 da manhã 5 Comments: aroti said... credo che anche se grandi, si vivono CERTE gioie genuinamente come i bambini....la spontaneità si impossessa di noi e ridiamo e saltiamo come facevamo da piccoli sul letto. 11/7/06 11:23 da manhã Zion said... dimmi la verità: sei unsadico, è per questo che sei andato da mediaworld e -chenesò- non da euronics...chè volevi vedere impiccati i due dipendenti!!!:DVorrei proprio vedere quanto in fretta hanno licenziato il pubblicitario che ha inventato la campagna della mediaworld. Secondo me si è tagliato le palle. Ne sono sicura. 11/7/06 12:14 da tarde Piggio said... quindi non hai tifato ghana? 11/7/06 3:12 da tarde rutger said... x ape: sante parolex zion: un po' di quentin tarantino dentro di noi non manca maix piggio: ti confesso che un po' ci tenevo (poi essendoci appiah che è nato nel brescia...) 12/7/06 9:35 da manhã Anónimo said... nn vi preoccupate per il pubblicitario, chi ci ha rimesso davvero le palle è stato l'agente dell'assicurazione che ha scelto di correre il rischio di assicurare mw per questa campagna!! Eli 12/7/06 12:03 da tarde Enviar um comentário << Home
Mi sono detto allora che forse sotto sotto si resta sempre un po' bambini anche quando crediamo di essere cresciuti e quando viviamo pienamente una gioia non riusciamo a tenerlo nascosto come invece facciamo tutti gli altri giorni della nostra vita...
saido da cabeça de rutger @ 11:00 da manhã
credo che anche se grandi, si vivono CERTE gioie genuinamente come i bambini....la spontaneità si impossessa di noi e ridiamo e saltiamo come facevamo da piccoli sul letto.
dimmi la verità: sei unsadico, è per questo che sei andato da mediaworld e -chenesò- non da euronics...chè volevi vedere impiccati i due dipendenti!!!:DVorrei proprio vedere quanto in fretta hanno licenziato il pubblicitario che ha inventato la campagna della mediaworld. Secondo me si è tagliato le palle. Ne sono sicura.
quindi non hai tifato ghana?
x ape: sante parolex zion: un po' di quentin tarantino dentro di noi non manca maix piggio: ti confesso che un po' ci tenevo (poi essendoci appiah che è nato nel brescia...)
nn vi preoccupate per il pubblicitario, chi ci ha rimesso davvero le palle è stato l'agente dell'assicurazione che ha scelto di correre il rischio di assicurare mw per questa campagna!! Eli
Enviar um comentário
<< Home