*_BLOG PLANETARIO_*
crea la tua icona
Ver o meu perfil completo
APPROXIMATE ENGLISH VERSION www.flickr.com This is a Flickr badge showing public photos from rutger1976. Make your own badge here. adopt your own virtual pet! Links LA MIGLIORE!! SARAZEN APE ALE ZION POPALE CORÊS DE LISBOA MIRKOLINO ELISA SILENT TOWN LIZ madredeus (official site) miss piperita abbellisci il blog parkeharrison - visioni fotografiche il ragazzo incinto sguardo sul mondo Technorati Profile segunda-feira, outubro 17, 2005 ....ieri ho ritrovato un pensiero che avevo scritto più o meno sette anni fa, è stato come se non l'avessi mai scritto io e mi sembrava di leggerlo per la prima volta, quindi, visto che mi piace ve lo voglio far leggere...questa è noia e ti logora piano piano,mentre psicomerda va in onda in prima ennesima visionee fuori impazza la pioggia triste e fredda.Sciacquarmi il viso non mi servirà a molto e di certo non è come sciacquarmi il cervello, potessi...I think I'm paranoid, come suona bene detto così secco.Ma specchiarsi cosa vuole dire adesso?Voglio essere vento, voglio tornare ventopsichedelicovortiginevolissimevolmenteTroppo Rumore In Persone come me! O ero avanti o ero pazzo....o forse lo sono ancora.... saido da cabeça de rutger @ 8:55 da manhã 3 Comments: Anónimo said... Ciao batuffolino! Sono uno dei due chitarristi del gruppo nel quale canti (forse ho ti ho dato troppi indizi per capire chi sono?) . Visto che ho 5 minuti liberi prima di riprendere il job, ti scrivo questa mia di mio pugno per dirti….per dirti….beh..per dirti che quando canti provochi in me dei terremoti ormonali come uno tsunami che s’abbatte su un atollo sperduto nelle isole Fiji, come un’orda di locuste che s’avventa famelica su di un povero chicco di grano indifeso …ciao giuggiolino…ci si vede alle prove!!! 17/10/05 2:39 da tarde rutger said... tana per enio!!! spero almeno che ti piaccia il blog....ciao coach 17/10/05 4:58 da tarde Anónimo said... Ciao cardellino! Ti faccio i complimenti per il sito ed anche oggi ho deciso di deliziarti con uno scritto del grande poeta-cantautore Mario Masini. Il testo s’intitola “Io sono Punk” ed è un’inno al nichilismo , alla violenza che sembra gratuita ma ha insita in sé stessa una ricerca del dolore come tentativo di elevazione verso uno spirito più puro ,verso un ipotetico nirvana virtuale.Che dire… ci si vede Giovedì . .ora scrivo la para e torno a lavorare. Ciao…….- IO SONO PUNK –MI PIACE IL PUNKIO SONO PUNKSE MI MOSTRI UNA TETTACI METTO LA SPILLETTAPOI PRENDO IL MIO PISELLOLO PICCHIO CON L’OMBRELLOMA NON MI FACCIO MALEPERCHE’ SONO PUNKPUNK..PUNK..PUNK..PUNK..CHE BELLO ESSERE PUNKPICCHIARE LE VECCHIETTERUBARGLI LE BORSETTEBUTTARLE GIU’ DAL TRAMPUNK..PUNK..PUNK..PUNK..DIPINGO LA MIA TESTADI UN BEL COLORE ROSSOE POI MI SPUTO ADDOSSO…PERCHE' SONO PUNK!IO SONO PUNKNON CI STO’ CON LA TESTAIO SODOMIZZO UN GALLOHA PURE LUI LA CRESTAVIOLENTO LE MASSAIECHE HANNO I PANNI STESISON QUASI SEMPRE CIUCCOMI LAVO OGNI DUE MESIPUNK..PUNK..PUNK..PUNK.. 18/10/05 8:44 da manhã Enviar um comentário << Home
saido da cabeça de rutger @ 8:55 da manhã
Ciao batuffolino! Sono uno dei due chitarristi del gruppo nel quale canti (forse ho ti ho dato troppi indizi per capire chi sono?) . Visto che ho 5 minuti liberi prima di riprendere il job, ti scrivo questa mia di mio pugno per dirti….per dirti….beh..per dirti che quando canti provochi in me dei terremoti ormonali come uno tsunami che s’abbatte su un atollo sperduto nelle isole Fiji, come un’orda di locuste che s’avventa famelica su di un povero chicco di grano indifeso …ciao giuggiolino…ci si vede alle prove!!!
tana per enio!!! spero almeno che ti piaccia il blog....ciao coach
Ciao cardellino! Ti faccio i complimenti per il sito ed anche oggi ho deciso di deliziarti con uno scritto del grande poeta-cantautore Mario Masini. Il testo s’intitola “Io sono Punk” ed è un’inno al nichilismo , alla violenza che sembra gratuita ma ha insita in sé stessa una ricerca del dolore come tentativo di elevazione verso uno spirito più puro ,verso un ipotetico nirvana virtuale.Che dire… ci si vede Giovedì . .ora scrivo la para e torno a lavorare. Ciao…….- IO SONO PUNK –MI PIACE IL PUNKIO SONO PUNKSE MI MOSTRI UNA TETTACI METTO LA SPILLETTAPOI PRENDO IL MIO PISELLOLO PICCHIO CON L’OMBRELLOMA NON MI FACCIO MALEPERCHE’ SONO PUNKPUNK..PUNK..PUNK..PUNK..CHE BELLO ESSERE PUNKPICCHIARE LE VECCHIETTERUBARGLI LE BORSETTEBUTTARLE GIU’ DAL TRAMPUNK..PUNK..PUNK..PUNK..DIPINGO LA MIA TESTADI UN BEL COLORE ROSSOE POI MI SPUTO ADDOSSO…PERCHE' SONO PUNK!IO SONO PUNKNON CI STO’ CON LA TESTAIO SODOMIZZO UN GALLOHA PURE LUI LA CRESTAVIOLENTO LE MASSAIECHE HANNO I PANNI STESISON QUASI SEMPRE CIUCCOMI LAVO OGNI DUE MESIPUNK..PUNK..PUNK..PUNK..
Enviar um comentário
<< Home